The Devil All the Time: Holland, Pattinson, Skarsgård, Keough e Clarke nelle prime foto

-

Il film drammatico di Netflix, The Devil All the Time, è il nuovo film del regista Antonio Campos (Simon Killer, Christine) e si basa sull’omonimo romanzo dallo stesso titolo che racconta una saga familiare edito nel 2011, del romanziere Donald Ray Pollock. “È una narrazione con diverse trame ambientata tra la fine della seconda guerra mondiale e l’inizio del coinvolgimento americano in Vietnam in cui le vite di un gruppo eterogeneo di personaggi si intrecciano”, afferma il regista.

Il film presenta un cast all stars, in cui figurano Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke, Sebastian Stan, Haley Bennett, Mia Wasikowska, Eliza Scanlen, Robert Pattinson e Tom Holland, a cui è stato affidato il ruolo del tormentato protagonista, Arvin Russell.

The Devil All the Time sarà presentato in anteprima su Netflix il 16 settembre. Ecco le immagini del film diffuse in anteprima da Entertainment Weekly:

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -