The New Mutants: tagliato il cameo di un personaggio di Deadpool

the new mutants

The New Mutants sarà ambientato nell’universo degli X-Men, ma è stato già confermato che i piani per i cameo dei personaggi di Charles Xavier e Tempesta sono stati abbandonati all’inizio della produzione. È probabile che il film conterrà comunque riferimenti ad altri personaggi di quell’universo, ma adesso è stato il regista Josh Boone a confermare che in scena del film poi scartata avrebbe dovuto fare la sua apparizione Colosso.

 

La scena in questione non è mai stata girata, ma la versione del personaggio apparsa in Deadpool e Deadpool 2 faceva parte di una primissima bozza della sceneggiatura in cui veniva esplorato il passato di una giovane Magik in Russia, insieme a suo fratello (presumibilmente interpretato di nuovo da Stefan Kapičić): come confermato di recente da una sinossi estesa del film, Magik, il personaggio interpretato da Anya Taylor-Joy, è la sorella minore di Colosso. 

“In una delle prime bozze abbiamo sicuramente scritto una scena in cui Ilyana era in una sorta di campo in Russia che stava per essere dissodato”, ha spiegato Josh Boone a ComicBook. “E all’improvviso arriva suo fratello, con l’armatura, che impedisce a non ricordo bene cosa di investirla. Avevamo cose del genere nelle prime bozze, ma si allontanavano sempre più del budget e tutto il resto. Ilyana veniva salvata da Colosso e si scopriva che era sua sorella.”

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire. Diretto da Josh Boone e scritto da Boone e Knate Lee, il film vede nel cast la presenza di Maisie WilliamsAnya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt Henry Zaga.

- Pubblicità -