The New Mutants: Sacha Baron Cohen avrebbe dovuto interpretare Warlock

Josh Boone ha rivelato che inizialmente avrebbe voluto introdurre Warlock in The New Mutants e che aveva proposto la parte nientemeno che a Sacha Baron Cohen.

the new mutants

Il regista di The New Mutants, Josh Boone, è tornato a parlare del fatto che nel suo spin-off della saga degli X-Men avrebbe voluto introdurre il personaggio di Warlock. A quanto pare, il mutante appartenente alla razza aliena Tecnarchi – sicuramente uno dei personaggi più amati dai fan dei fumetti -, era stato inserito nelle prime bozze della sceneggiatura, con Boone che aveva anche pensato al possibile attore che avrebbe potuto interpretarlo.

 

In una recente intervista con Nerdist, infatti, Boone ha rivelato di aver parlato del film e della possibilità di interpretare Warlock con Sacha Baron Cohen, l’attore e comico britannico, noto per Ali-G, Borat e Les Misérables. Come spiegato dal regista, il personaggio sarebbe stato realizzato interamente attraverso l’impiego della computer grafica, e Cohen avrebbe dovuto prestare allo stesso soltanto la sua voce.

Nell’idea iniziale di Josh Boone, Warlock sarebbe dovuto essere una sorta di Gollum, con la performance di Sacha Baron Cohen paragonabile più o meno al lavoro svolto da Andy Serkis nella celebre trilogia de Il Signore degli Anelli. Alla fine, a causa di alcuni vincoli legati al budget, il regista è stato costretto a scegliere quale personaggio lasciare nel film tra Warlock e il malvagio Demon Bear, optando alla fine  – come ben sappiamo – per quest’ultimo.

Al momento non sappiamo se The New Mutants avrà un sequel oppure no, ma considerata la travagliata produzione del film, è altamente improbabile, a meno che non si riveli un successo al botteghino. Negli Stati Uniti il cinecomic arriverà il prossimo 28 agosto, mentre in Italia uscirà a partire dal 2 Settembre. Di recente, i 20th Century Studios hanno pubblicato un nuovo video promozionale del film in cui i protagonisti presentano i rispettivi personaggi:

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire. Diretto da Josh Boone e scritto da Boone e Knate Lee, il film vede nel cast la presenza di Maisie WilliamsAnya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt Henry Zaga.

- Pubblicità -