The New Mutants: i fan poster omaggiano i classici dell’horror

L'artista Jônathas Luz ha condiviso via Instagram una serie di bellissimi fan poster dedicati a The New Mutants che omaggiano i manifesti originali di alcuni classici del genere horror. 

172

Non sappiamo ancora quando avremo la possibilità di vedere The New Mutants, né sappiamo se il film avrà effettivamente quei toni orrorifici sui quali si è molto discusso in precedenza. Nell’attesa, però, l’artista Jônathas Luz ha condiviso via Instagram una serie di bellissimi fan poster dedicati al cinecomic di Josh Boone che omaggiano i manifesti originali di alcuni classici del genere horror.

 

I film omaggiati sono Nightmare – Dal profondo della notte, La casa, Un lupo mannaro americano a Londra, L’armata delle tenebre, La cosa e Scream. Potete ammirarli tutti nella gallery di seguito:

LEGGI ANCHE – The New Mutants sarà il film più breve dell’universo X-Men

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.

Diretto da Josh Boone e scritto da Boone e Knate Lee, il film vede nel cast la presenza di Maisie WilliamsAnya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt Henry Zaga.

ll film è prodotto da Simon KinbergKaren Rosenfelt Lauren Shuler Donner, mentre Stan Lee Michele Imperato Stabile sono i produttori esecutivi.