The New Mutants, spot: “Poteri come questi non possono essere contenuti”

The New Mutants

Sembra che il prossimo 28 agosto vedremo finalmente The New Mutants, il film sui giovani mutanti che ha avuto un percorso produttivo e distributivo decisamente travagliato. Ritirato dall’uscita per effettuare dei reshoot che, sembra, ne avrebbero modificato il tono, il film è stato poi coinvolto, come tanti altri titoli Fox, nella fusione con Disney, che ha portato ad un naturale ritardo nella distribuzione. Infine, la pandemia di COVID-19 ha ritardato ulteriormente l’uscita del film che potrebbe ora vedere la sala (o lo streaming) alla fine del mese corrente.

 

Di seguito, potete vedere uno nuovo spot del film che ne conferma la data d’uscita e che ci mostra quanto i poteri dei giovani protagonisti, incarnazione dei personaggi dei fumetti Marvel, siano incontrollabili e impossibili da contenere:

CORRELATE:

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire. Diretto da Josh Boone e scritto da Boone e Knate Lee, il film vede nel cast la presenza di Maisie WilliamsAnya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt Henry Zaga.

- Pubblicità -