Thor: Love and Thunder, Christian Bale è Adam Warlock in una fanart

Thor: Love and Thunder

La notizia che Christian Bale è entrato nel cast di Thor: Love and Thunder e che interpreterà un cattivo è piaciuta moltissimo ai fan della Marvel, che amano l’attore per tutti i grandi ruoli che ha interpretato in carriera, compreso “la concorrenza” Batman.

 

Tuttavia non sappiamo ancora chi interpreterà l’attore nel film di Taika Waititi e così è legittimo fare congetture. Qualcuno ha pensato addirittura che si potesse trattare di Adam Warlock, e nella fanart di seguito, ecco un esempio del suo scontro con il dio del tuono!

https://www.instagram.com/p/B-1yzS3H_KF/?utm_source=ig_embed

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con.

Taika Waititi tornerà alla regia di un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarok, così come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

L’uscita nelle sale è fissata invece al 11 febbraio 2022.

- Pubblicità -