Wonder Woman: il backstage del cameo di Zack Snyder

La scelta di Gal Gadot come Wonder Woman è da attribuire a Zack Snyder, che è stato l’artefice dell’inizio del DCEU. Non ha sorpreso nessuno, quindi, quando si è venuto a sapere che il regista e produttore si era prestato per un cameo nel film di Patty Jenkins. Di seguito alcune immagini dal backstage di quella scnea in cui vediamo Snyder vestito come un soldato della Prima Guerra Mondiale, accanto alla regista dWonel film:

 

Wonder Woman 1984 uscirà il 2 ottobre 2020. Il film è stato definito dal produttore Charles Roven un sequel “inusuale“, che poterà in scena lo stesso personaggio grazie al lavoro dello stesso team creativo e che seguirà gli eventi del precedente capitolo, ma che i fan non dovrebbero aspettarsi un seguito tradizionale definendolo “la prossima iterazione della supereroina”.

L’ordine cronologico del personaggio di Diana Prince è stato già rimescolato, essendo stata introdotta nell’era contemporanea di Batman v Superman: Dawn of Justice per poi tornare al vecchio secolo con Wonder Woman. Il sequel vedrà ancora Gal Gadot nei panni di Diana Prince opposta a Kristen Wiig, scelta per interpretare la villain Cheetah. Nel cast figureranno anche Chris Pine (volto del redivivo Steve Trevor) e Pedro Pascal (nei panni di Maxwell Lord).

- Pubblicità -