Aquaman 2, Jason Momoa sulle riprese: “Non ho ancora iniziato ad allenarmi”

Jason Momoa ha rivelato di non aver ancora iniziato ad allenarsi in vista delle imminenti riprese dell'attesissimo Aquaman 2.

Aquaman Aquaman 2

Le riprese principali di Aquaman 2 – il cui titolo ufficiale sarà Aquaman and the Lost Kingdom – sono ufficialmente iniziate, come rivelato dal regista James Wan qualche settimana fa via Instragram.

 

La star del franchise, Jason Momoa, dovrebbe raggiungere il set a breve. Tuttavia, in una recente intervista all’interno dello show di Jimmy Kimmel, l’attore di origini hawaiane ha rivelato di non aver ancora iniziato ad allenarsi in vista dell’inizio delle sue riprese del sequel, ormai imminenti.

“Sono stato impegnato con la seconda stagione di See, quindi non ho avuto modo di allenarmi quanto avrei dovuto”, ha spiegato. “Partirò a breve per Londra. Ce la farò… Non sono un grande fan delle palestra. Mi piace fare arrampicata, praticare surf… e qui a Toronto non si può, perché vado in palestra quando posso. Ho lottato veramente tanto e ho lavorato duramente… ma ce la farò, giuro.”

Sebbene Momoa non sembri troppo preoccupato, il suo approccio alla preparazione in vista della produzione di Aquaman 2 è decisamente in contrasto rispetto a quello dei suoi co-protagonisti, dal momento che sia Patrick Wilson che Amber Heard, di recente, hanno condiviso attraverso i loro profili social dei video che mostravano gli allenamenti per prepararsi al meglio al ritorno ad Atlantide.

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman 2

Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman and the Lost Kingdom, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. Nel sequel, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, che tornerà nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film.

David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wan, scriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Aquaman and the Lost Kingdom uscirà nelle sale americane il 16 dicembre 2022.

- Pubblicità -