Aquaman 2: James Wan rivela un Ocean Master in versione Cast Away

James Wan ha condiviso un nuovo scatto dal dietro le quinte del sequel di Aquaman, svelando un look decisamente inedito per il personaggio di Ocean Master.

James Wan, regista di Aquaman and the Lost Kingdom, aveva già condiviso nei giorni scorsi un primo sguardo al nuovo costume che il protagonista Jason Momoa sfoggerà nell’attesissimo sequel. Ora, invece, ha deciso di condividere uno scatto dal dietro le quinte in compagnia di Patrick Wilson, che torna nei panni di Orm Marius / Ocean Master.

 

La foto è decisamente particolare, ma potrebbe avere un collegamento diretto con il finale del primo film, dove re Orm è  stato arrestato dalle guardie di Atlantide. Nello scatto condiviso da Wan via Instagram, infatti, è possibile notare che Wilson sfoggia un look completamente diverso: non è più Ocean Master dopo essere stato detronizzato dal suo fratellastro. Al contrario, nello scatto sembra molto simile al Chuck Noland di Cast Away, anche se non è ancora chiaro che tipo di ruolo avrà il cattivo nella storia al centro del sequel.

È probabile che il personaggio, trovandosi sulla Terra, non trascorrerà molto tempo dietro le sbarre, sotto’acqua. Forse Arthur si rivolgerà a lui per chiedere aiuto? Un’altra possibilità è che Ocean Master unisca le forze con Black Manta. A questo punto, aspettiamoci che Wan condivida anche il primo sguardo al personaggio di Mera interpretato da Amber Heard.

Clicca qui per vedere il post originale

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman 2

Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman and the Lost Kingdom, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. Nel sequel, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, che tornerà nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film.

David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wanscriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Aquaman and the Lost Kingdom uscirà nelle sale americane il 16 dicembre 2022.

- Pubblicità -