eternals

Abbiamo sentito spesso parlare di Eternals come di una storia d’amore, e non è un segreto infatti che i personaggi di Ikaris (Richard Madden), Sersi (Gemma Chan) e Dane Whitman (Kit Harington) saranno al centro di triangolo amoroso che promette di essere molto importante ai fini della storia.

 

Sembra che i Marvel Studios abbiano fatto di tutto per mantenere il più stretto riserbo attorno al ruolo di Harington, e la teoria più accreditata è perché nel film vedremo il suo personaggio trasformarsi in Black Knight. Tuttavia, potrebbe non essere così, visto che il produttore Nate Moore ha confermato a ComicBook all’epoca di una visita sul set che la trasformazione non avverrà nel film di Chloé Zhao.

“Non vedremo la Spada d’Ebano in questo film”, ha confermato Moore. “Non vedremo necessariamente Black Knight nel film, ma è qualcosa con cui giocheremo lungo la strada. In questo film ci concentreremo molto sul rapporto tra Dane Whitman e Sersi. Pensiamo che sia molto interessante e che Dane sia un grande personaggio. Kit è stato fantastico.”

La Spada d’Ebano rappresenta la fonte dei poteri di Dane e, dalle parole di Moore, sembra che Eternals non mostrerà direttamente Black Knight ma preparerà il terreno per l’arrivo del Cavaliere Nero nel MCU, le cui origini potrebbero essere state completamente reinventate per il grande schermo. Dopotutto, Eternals dovrà raccontare numerose storie differenti, quindi il fatto che la trasformazione di Dane in Black Knight sia stata riservata ad un eventuale progetto futuro, è stato forse qualcosa di inevitabile.

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

- Pubblicità -