Fast and Furious: Tyrese Gibson propone il crossover con Transformers

Considerando che in Fast and Furious 9 alcuni personaggi andranno nello spazio, perché non pensare anche ad un possibile crossover con la saga di Transformers? Tyrese Gibson è favorevole!

Fast and Furious

I film della saga di Fast and Furious sono cambiati molto da quando è uscito il primo capitolo nel 2011, con le corse automobilistiche che sono state messe da parte a favore di acrobazie folli e intense scene di combattimento.

 

Sappiamo già che in Fast and Furious 9 alcuni dei personaggi andranno addirittura nello spazio, quindi la domanda sorge spontanea: cosa potrebbe essere di ancora più esaltante nel futuro del franchise? Una possibilità potrebbe essere quella di un crossover con la saga di Jurassic Park, magari in un film evento in cui Domic Toretto e il suo equipaggio sarebbero costretto a schivare i dinosauri….

Tuttavia, una delle star del franchise, Tyrese Gibson, ha in mente un altro grande crossover: Transformers! “Non ne so niente, amico”, ha detto a ComicBook quando gli è stato chiesto delle voci su un possibile Fast and Furious che incontra Jurassic Park. “Penso che il crossover più giusto sarebbe Transformers e Fast, e poi magari Fast e Jurassic Park. Auto che diventano robot, e viceversa. Possiamo farlo all’inizio e poi arrivare ai dinosauri.”

Le questioni relative ai diritti rendono alquanto improbabile un incontro tra Dom e Optimus Prime, ma poiché la Universal Pictures è responsabile sia di Fast and Furious che di Jurassic Park, nulla esclude che un giorno l’idea – azzardata?! – possa concretizzarsi.

Quando il regista di Jurassic World: Dominion, Colin Trevorrow, è stato interrogato su un possibile crossover all’inizio di questo mese, ha risposto: “Non voglio dire nulla perché poi i meme si fermerebbero. La realtà non è così divertente. Voglio dire, ho mai sentito qualcosa a proposito di un crossover tra franchise? Certo che no! Mi piace vedere le persone prendere davvero sul serio queste cose su Twitter? Sì! Quindi, continuiamo a divertirci con i: ‘Cosa succederebbe se?’.”

Il cast di Fast and Furious 9 e il capitolo finale della saga

Fast and Furious 9 vedrà nel cast Vin DieselMichelle Rodriguez, Jordana Brewster, John Cena, Tyrese Gibson, Lucas Black, Michael RookerNathalie EmmanuelHelen Mirren Charlize Theron. Ricordiamo che il decimo capitolo della saga è già in pre-produzione. Secondo quanto riferito, il capitolo numero 10 della saga – che sarà diviso in due parti – concluderà definitivamente la serie principale, a seguito degli eventi che vedremo nel nono capitolo.

- Pubblicità -