Kevin Feige spiega i ritardi nelle prossime uscite della Fase 4

-

È arrivata ieri la notizia che la quasi totalità dei film che compongono la Fase 4 Marvel Studios sono stati rimandati di diverse settimane. In occasione della premiere di Eternals, è stato chiesto a Kevin Feige in persona il perché di una tale decisione da parte di Disney.

Il produttore ha spiegato che, dal momento che i suoi film raccontano una storia unica, vanno spostati in blocco, specificando che ora tra un film Marvel e l’altro passeranno 5 mesi e non più tre, come era stato inizialmente previsto. Ecco la sua risposta:

In realtà, la motivazione più probabile, a seguito dei risultati al box office di Shang-Chi e Black Widow, è che si siano voluti allargare i tempi tra un Marvel Movie e l’altro per facilitare gli incassi e dare una vita più lunga ai film.

Ecco l’elenco completo dei posticipi Marvel e Disney

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -