Mission Impossible 8: Tom Cruise e il suo nuovo folle stunt – le foto

notti di cinema
Tom Cruise as Ethan Hunt in MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT from Paramount Pictures and Skydance.

Tom Cruise cavalca l’ala di un aereo capovolto nelle nuove foto acrobatiche dal set di Mission: Impossible 8. Cruise sta attualmente girando l’ottavo capitolo del franchise, tornando nei panni dell’agente dell’IMF Ethan Hunt per il regista Christopher McQuarrie. Cruise è affiancato dai regolari della serie Simon Pegg, Ving Rhames, Vanessa Kirby e Rebecca Ferguson. Le nuove star del franchise includono Hayley Atwell, Pom Klementieff, Esai Morales e Henry Czerny.

 

Mission: Impossible 7 ha recentemente concluso la produzione dopo una serie di ritardi dovuti alla pandemia, che alla fine ha spinto la data di uscita del film al 30 settembre 2022. Inizialmente, Mission: Impossible 7 e 8 avrebbero dovuto essere girati uno dietro l’altro, ma la pandemia ha cambiato quei piani. McQuarrie ha diretto gli ultimi tre film ed è di nuovo a bordo dell’ottavo, che ora è in fase di riprese.

Mission: Impossible 8, le riprese sono in corso

Tom Cruise è stato visto eseguire un’altra pericolosa acrobazia per Mission: Impossible 8 (tramite Fox News), questa volta a bordo di un biplano Boeing B75N1 Stearman del 1941 a oltre 600 metri d’altezza, che si è capovolto, mettendo l’attore in posizione verticale sull’ala. Secondo Fox, Cruise ha preso lezioni di volo per preparare la sequenza. Le immagini mostrano l’attore che esegue lui stesso l’acrobazia in una serie di foto che la delineano inquadratura per inquadratura.

GUARDA LE FOTO DELLO STUNT DI TOM CRUISE

Nei prossimi due capitoli della saga di Mission ImpossibleTom Cruise e Rebecca Ferguson torneranno nei panni di Ethan Hunt e Ilsa Faust. I due film vedranno coinvolti anche Shea Whigham (Kong: Skull Island), Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia) e Esai Morales (Ozark). Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i film, che faranno il loro debutto nelle sale americane rispettivamente il 30 settembre 2022 e il 7 luglio 2023.

- Pubblicità -