morbius

In generale, Tyrese Gibson tende ad essere una fonte inesauribile di momenti assai divertenti nel corso delle interviste che lo vedono protagonista. Eppure, questa volta, la star della Fast and Furious potrebbe aver fatto delle affermazione troppo audaci in merito a Morbius.

Nel film, Gibson interpreterà Simon Stroud, un agente dell’FBI che, probabilmente, si scontrerà con il Vampiro Vivente ad un certo punto (non sappiamo ancora quali sorprese potrebbe rivelare e, soprattutto, se dietro la sua identità si nasconde un altro personaggio non ancora annunciato).

Di recente, Gibson è balzato all’attenzione della stampa per aver rivelato a ComicBook che Morbius è ambientato nel MCU. Inoltre, nel corso dell’intervista, l’attore ha anche dichiarato che il film uscirà il prossimo ottobre. Chiaramente, tali dichiarazioni hanno subito generato parecchia “agitazione” tra i fan dei fumetti…

Neanche a dirlo, le affermazioni dell’attore hanno fatto il giro del mondo, costringendo la Sony Pictures a smentire prontamente quando palesato dall’attore. Il sito GameSpot ha infatti contattato lo studio, il quale non solo ha confermato che il film fa parte dello SPUMC e non del MCU, ma anche che arriverà nelle sale il 28 gennaio 2022 e non ad ottobre. Perché Gibson abbia dichiarato quello che ha dichiarato, resta un mistero…

Tutto quello che sappiamo su Morbius

Jared Leto è il protagonista dello spin-off dedicato al personaggio dello Spider-Verse in produzione alla Sony, Morbius. Il premio Oscar interpreta il Dr. Michael Morbius, un biochimico che tenta di curare una fatale malattia del sangue iniettandosi un siero derivato da pipistrelli. Diventando Morbius, ha tutte le qualità di un vampiro – incluso il gusto per il sangue umano.

Matt SmithTyrese Gibson, Adria Arjona Jared Harris completano il cast del film, che uscirà nelle sale americane il 28 gennaio 2022. La Arjona interpreterà Martine Bancroft, l’interesse amoroso del protagonista Morbius: nei fumetti, Martine diventa una potenziale vittima della sua sete di sangue mentre è alle prese con la trasformazione che lo ha reso una strana versione da laboratorio dei vampiri soprannaturali della tradizione.