Richard Madden nuovo James Bond? Ecco la sua reazione alla domanda

richard madden

Con No Time to Die finisce la lunga e felice relazione di Daniel Craig con James Bond, e si cerca dunque un degno erede, che sia inglese, piacente, carismatico e in grado di raccogliere il testimone di Craig. Si sono fatti diversi nomi e tra questi anche quello di Richard Madden è parecchio quotato.

 

Durante la presentazione di Eternals a Roma, nuovo film Marvel Studios in cui Richard Madden interpreta Ikaris, Culture Crave ha posto all’attore britannico la domanda diretta, che però è stata evasa sotto sollecitazione dell’agente di Madden stesso. Vorrà forse dire che l’attore è stato contattato e non può rivelare nulla in merito? Oppure, forse più semplicemente, che trattandosi di un evento legato ad un film, si è preferito non parlare d’altro?

Ecco il video:

Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel – diretto da Chloé Zhao, regista premio Oscar® per Nomadland – porta sul grande schermo un’epica storia che abbraccia migliaia di anni e vede protagonisti un nuovo team di Super Eroi immortali, costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti. Ad interpretarli un cast che include Richard Madden, Gemma Chan, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie. Eternals arriverà nelle sale italiane mercoledì 3 novembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

- Pubblicità -