shazam!

Lo scorso febbraio è arrivata la notizia che Rachel Zegler – che vedremo prossimamente nell’attesissimo West Side Story di Steven Spielberg – si era unita al cast di Shazam! Fury of the Gods. All’epoca non vennero rivelati dettagli in merito al personaggio che la giovane attrice avrebbe interpretato nel sequel, ma secondo alcune indiscrezioni si sarebbe trattato di una delle tre antagoniste principali.

 

Ora, sono emerse più informazioni in merito al suo ruolo nel film. Come riportato da Murphy’e Multiverse, infatti, il personaggio di Zegler si chiamerà Anne: si tratta di una compagna di scuola di Freddy Freeman (Jack Dylan Grazer), possibile interesse amoroso del giovane. Tuttavia, grazie ad alcune immagini emerse dal set, pare che l’attrice sia stata avvistata mentre era impegnata a girare una scena dove indossava una sorta di armatura dorata, il che suggerisce che il suo personaggio potrebbe in realtà celare una doppia identità.

ComicBookMovie suggerisce che Rachel Zegler, in realtà, sarà una delle figlie di Atlats e quindi la sorella più giovane di Hespera e Kalypso, i personaggi che saranno interpretati da Helen Mirren e Lucy Liu. Il personaggio potrebbe nascondersi dietro l’identità di Anne per avvicinarsi a Freddy e, alla fine, manipolarlo, forse nel tentativo di metterlo contro il suo amico Billy Batson (Asher Angel).

Cosa sappiamo di Shazam! Fury of the Gods

Shazam! Fury of the Gods sarà diretto ancora una volta da David F. Sandberg e vedrà il ritorno di  Zachary Levi nei panni dell’eroe del titolo. Il film uscirà al cinema il 2 giugno 2023. Nel cast è confermato il ritorno di Asher Angel, mentre i villain saranno interpretati dalle new entry Helen Mirren, Rachel Zegler e Lucy LiuMark Strong non tornerà nei panni del Dottor Sivana, mentre Djimon Hounsou sarà ancora una volta il Mago. Il primo film è uscito nelle sale ad aprile 2019.

- Pubblicità -