Spider-Man 3: annunciato il titolo ufficiale… ma sono tre!

Sono stati annunciati ben tre titoli “ufficiali” per Spider-Man 3, il film che vedrà Tom Holland tornare nei panni dell’arrampicamuri di quartiere. Dopo il finale turbolento di Spider-Man: Homecoming, questi nuovi titoli, annunciati da Holland, Zendaya e Jacob Batalon su Instagram, potrebbero essere o uno scherzo della produzione, oppure una importante indicazione di ciò che ci aspetta.

 

I titoli in questione sono: Spider-Man: Home Slice, Spider-Man: Phone Home e Spider-Man: Home-Wrecker. Dal momento che sappiamo che nel film torneranno diversi villain del passato cinematografico del personaggio, tra cui Electro di Jamie Foxx (The Amazing Spider-Man 2) e il Doctor Octopus di Alfred Molina (Spiderman 2), e visto che i tre loghi pubblicati dai tre attori sono di colori diversi, si potrebbe ipotizzare che ogni titoli si riferisce ad una linea narrativa, ad uno scontro, oppure ad una linea temporale per il nostro eroe, visto che ci stiamo affacciando nel multiverso.

In attesa di saperne di più, potete ammirare di seguito i tre titoli del film e fare le vostre congetture. Nelle condivisioni possiamo anche ammirare tre nuove foto dal film in cui vediamo protagonisti sempre Peter, MJ e Ned:

https://www.instagram.com/p/CLpxI_oFrp2/

Spider-Man 3, quello che sappiamo

Le riprese di Spider-Man 3 sono in corso ad Atlanta. Nel film vedremo Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange e il Multiverso della Pazzia, diretto da Sam Raimi, Jamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Il film è diretto da Jon Watts e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Dovrebbe arrivare al cinema a dicembre 2021.

- Pubblicità -