Spider-Man: No Way Home, ecco il VERO titolo ufficiale – il video annuncio

Spider-Man: No Way Home

Dopo circa 24 ore di sospensione, dalla pubblicazione dei falsi titoli a ora, Tom Holland ha finalmente pubblicato un video su Instagram in cui informa che Spider-Man: No Way Home è il titolo ufficiale del suo terzo film sull’Uomo Ragno.

 

Ecco il video in cui Holland con Zendaya e Jacob Batalon rivela il titolo:

Si conferma la parola Home nel titolo che questa volta indica una situazione molto diversa per il giovane Uomo Ragno. Se l’Homecoming era il ballo della scuola e indicava una situazione familiare e raccolta, il Far From Home era la prima avventura di Spider-Man (da solo) fuori da New York. Sembra che questa volta l’amichevole supereroe di quartiere si debba spingere molto più lontano!

Quello che sappiamo su Spider-Man: No Way Home

Le riprese di Spider-Man: No Way Home sono in corso ad Atlanta. Nel film vedremo Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange e il Multiverso della Pazzia, diretto da Sam Raimi, Jamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Dovrebbe arrivare al cinema a dicembre 2021.

 

- Pubblicità -