Venom: La furia di Carnage, una grandissima sorpresa nella scena post-credit?

Chi ha avuto modo di assistere ad uno speciale screening di Venom: La furia di Carnage ha parlato di una grandissima sorpresa nella scena post-credit.

Nelle ultime ore si è tenuta una speciale proiezione a Londra di Venom: La furia di Carnage e, in base a quanto dichiarato da chi ha avuto modo di vedere già il film, nella scena post-credit ci sarebbe una grandissima sorpresa.

 

Come riportato da CBR, chi ha già avuto modo di vedere il film ha parlato di una scena post-credit assolutamente sbalorditiva. Naturalmente, la descrizione di quella scena ha già fatto il giro del web. Per evitare di rovinare la sorpresa, non riporteremo alcuna descrizione della stessa, ma se morite dalla voglia di scoprire di cosa si tratta e non vi interessa incappare in spoiler, allora potete cliccare qui.

Naturalmente, sono moltissimi i personaggi e le situazioni che potremmo trovarsi davanti nella suddetta scena: dal tanto agognato incontro tra il Venom di Tom Hardy e lo Spider-Man di Tom Holland, al Morbius di Jared Leto, fino ad arrivare ad un possibile primo sguardo ad Aaron Taylor-Johnson nei panni di Kraven il Cacciatore. Ad ogni modo, come rivelato da un utente su Twitter, la scena farà letteralmente impazzire il pubblico.

Quello che sappiamo su Venom: La furia di Carnage

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. In Venom: La furia di Carnage assisteremo allo scontro tra il simbionte e Cletus Kasady, aka Carnage, uno degli antagonisti più celebri dei fumetti su Spider-Man, interpretato da Woody Harrelson.

Nel cast del sequel anche Michelle Williams (Fosse/Verdon) nei panni di Anne Weying, Naomie Harris (No Time to Die) nei panni di Shriek e l’attore inglese Stephen Graham (Boardwalk Empire, Taboo). Il film uscirà in autunno al cinema.

- Pubblicità -