Frances Ardmore avatar la via dell'acqua

La star di Avatar: la via dell’acqua Edie Falco aveva completamente dimenticato il film. Il tanto atteso sequel del maggiore incasso di tutti i tempi, presenta il ritorno di Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldaña) mentre introduce diversi nuovi personaggi nel franchise. Una delle migliori star di supporto è Falco, che interpreta il generale Frances Ardmore, un nuovo comandante militare su Pandora. Dopo diversi ritardi dovuti alla pandemia e alla necessità di sviluppare una nuova tecnologia di motion capture subacqueo, Avatar: la via dell’acqua è stato finalmente distribuito a metà dicembre.

 

Poiché aveva girato le sue scene per Avatar: la via dell’acqua quattro anni fa, Falco si era completamente dimenticata del sequel, stanto a quanto ha raccontato lei stessa durante una recente apparizione in The View. In effetti, era passato così tanto tempo che pensava che il film fosse già uscito e avesse floppato.

“Ho visto il primo quando era uscito. Il secondo Avatar l’ho girato quattro anni fa, nel frattempo sono stata impegnata, ho fatto altre cose. Qualcuno ha menzionato Avatar e ho pensato: “Oh, immagino che sia uscito e non sia andato molto bene perché non ne ho sentito parlare”. Succede! Qualcuno di recente ha detto che “Avatar” sta per uscire, e io ho detto: “Oh, non è ancora uscito?” Non credo che lavorerò mai più perché ho detto che… volevo essere blu! Ero eccitata all’idea di essere blu e molto alta. Ma non ho ottenuto nessuna di queste cose!”

Avatar: la via dell’acqua, la recensione

Avatar: la via dell’acqua ha debuttato il 14 dicembre 2022, e sarà seguito dal terzo capitolo il 20 dicembre 2024. Per il quarto e quinto capitolo, invece, si dovrà attendere ancora qualche anno: 18 dicembre 2026 e 22 dicembre 2028.

Il cast della serie di film è formato da Kate Winslet, Edie Falco, Michelle Yeoh, Vin Diesel, insieme ad un gruppo di attori che interpretano le nuove generazioni di Na’vi. Nei film torneranno anche i protagonisti del primo film, ossia Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Sigourney Weaver, Joel David Moore, Dileep Rao e Matt Gerald.

- Pubblicità -