Ben Affleck è in trattative per dirigere un futuro film DC

Oltre alle enormi notizie su Superman, abbiamo appreso che il regista vincitore dell'Oscar ed ex attore di Batman Ben Affleck è in trattative iniziali per dirigere un film futuro per i DC Studios!

Ben Affleck 21
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

Dopo che James Gunn ha annunciato che sta sviluppando un nuovissimo film di Superman, con Henry Cavill che non tornerà nel ruolo, i rumors stanno rivelando man mano più informazioni su ciò che lui e Peter Safran stanno pianificando per la loro prossima lista del nuovo DC Universe, e sembrano dettagli estremamente eccitanti.

 

Diverse fonti riportano che, oltre a Cavill, i nuovi capi della DC hanno recentemente incontrato anche il due volte vincitore del premio Oscar ed ex attore di Batman Ben Affleck per parlare con lui della possibilità di dirigere un film nel nuovo universo DC, che sarà lancio sul serio nel 2024.

Ben Affleck era stato precedentemente incaricato di dirigere un film incentrato sulla sua versione di Batman, dove presumibilmente avrebbe affrontato Deathstroke (Joe Manganiello), ma quel progetto è stato infine scartato a favore della visione di Matt Reeves per The Batman.  Sebbene sia improbabile che Gunn e Safran vorrebbero che Affleck affrontasse un altro film di Batman, in particolare con Matt Reeves già al lavoro su un sequel di The Batman  e su una  serie TV Penguin, immaginiamo che il vincitore dell’Oscar potrà essere in grado di scegliere un personaggio dalla infinita lista nella vasta libreria DC su cui sviluppare un film. Potrebbe anche essere un contendente per il nuovo progetto del Superman di James Gunn.

Prima di tornare sulla sedia da regista, Ben Affleck dovrebbe riprendere il suo ruolo di Cavaliere Oscuro per un’ultima avventura in The Flash di Andy Muschietti la prossima estate. Tuttavia, sembra che il personaggio potrebbe non apparire più in Aquaman e il Regno Perduto. Dunque i cambiamenti sono tutt’ora in atto e le cose potrebbero davvero cambiare in assoluto per tutti.

- Pubblicità -