Black Adam: Dwayne Johnson lancia un indizio inequivocabile su Superman!

Anche se non suona come una certezza e non conferma le recenti voci che hanno fatto il giro, la star di Black Adam Dwayne Johnson lascia un indizio piuttosto grande sul fatto che Superman terrà conto del film...

Black Adam

Abbiamo sentito che Superman potrebbe finalmente tornare per un’apparizione in Black Adam da un po’ di tempo ormai, ma i rapporti iniziali indicavano che potrebbe non essere Henry Cavill nel costume. Ciò ha portato a ipotizzare che potremmo essere un altro cameo “senza volto” simile a quello che abbiamo visto in entrambi Shazam! Peacemaker, ma i recenti aggiornamenti hanno raccontato una storia diversa.

 

Sebbene nulla sia stato annunciato ufficialmente, le voci sulla scena post-crediti di Black Adam indicano che Cavill è tornato nell’iconico abito rosso e blu per un faccia a faccia con l’Uomo in Nero. Ora, lo stesso Dwayne Johnson sembra aver lasciato un indizio piuttosto grande che l’Uomo d’Acciaio si farà davvero vedere.

Durante un’intervista con Jakes Takes, a Johnson è stato chiesto di una potenziale resa dei conti tra Teth Adam e Superman. L’attore ha risposto dicendo che “ascolta sempre i fan” e che hanno creato Black Adam per “essere la forza più potente e inarrestabile su questo pianeta – ma la forza più potente e inarrestabile dell’intero universo è stata in disparte per troppo tempo.” Johnson non sta confermando chiaramente che Supes apparirà in Black Adam qui, ovviamente, ma questi commenti insieme a tutto ciò che abbiamo già sentito suggeriscono che si tratta di una possibilità abbastanza forte.

Black Adam, il film

Il cast completo di Black Adam, oltre a Dwayne Johnson nei panni dell’anti-eroe del titolo, annovera anche Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindell (Cyclone), Aldis Hodge (Hawkman) e Pierce Brosnan (Doctor Fate). Insieme a loro ci saranno anche Sarah Shahi, che interpreterà Isis, e Marwan Kenzari, che sarà invece l’antagonista principale (anche se il personaggio non è stato ancora svelato).

Black Adam, che sarà diretto da Jaume Collet-Serra (già dietro Jungle Cruise, sempre con Johnson), ha dovuto far fronte a non pochi problemi durante il suo travagliatissimo sviluppo. Inoltre, la pandemia di Coronavirus ha ulteriormente complicate le cose e costretto la produzione del film all’ennesimo rinvio. L’uscita del film nelle sale americane è fissata per il 29 luglio 2022. Black Adam uscirà al cinema in Italia giovedì 21 ottobre 2022.

Il progetto originale della Warner Bros. su Shazam! aveva previsto l’epico scontro tra il supereroe e la sua nemesi, Black Adam appunto, una soluzione esclusa dalla sceneggiatura per dedicarsi con più attenzione al protagonista e alla sua origin story. A quanto pare, il film su Black Adam dovrebbe ispirarsi ai lavori di Geoff Johns dei primi anni duemila.

- Pubblicità -