Black Adam: ecco la scena post-credit che finisce in rete ad una settimana dell’uscita

Anche se non ce lo aspettavamo, sembra che la scena post-crediti di Black Adam è trapelata online dopo la premiere globale di ieri sera ed è davvero super.

Black Adam Dwayne-Johnson-DCEU

La star di Black Adam Dwayne Johnson non ha fatto esattamente un ottimo lavoro nel mantenere segreta una delle più grandi rivelazioni del suo film, quindi probabilmente non dovrebbe sorprendere che la sequenza post-crediti del film sia trapelata online nella sua interezza. Nonostante i tentativi di cancellarla da parte di Warner Bros e New Line la scena si è diffusa a macchia d’olio su Twitter e TikTok per tutto la notte e potrebbe essere difficile da evitare prima del film uscirà finalmente nelle sale venerdì prossimo, 21 ottobre.

 

Per quanto riguarda ciò che contiene, Variety riporta che la scena rivela infatti: ” Henry Cavill nei panni di Superman, uscendo da un velo di fumo, affrontando il Black Adam di Johnson e dicendo: “È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che qualcuno ha reso il mondo così nervoso “. Ecco di seguito la scena presenta ancora su youtube

https://www.youtube.com/shorts/7y0FlLybg8Y

Johnson ha espresso il suo desiderio di riportare il Superman di Henry Cavill nel mix a un ritmo piuttosto incessante durante il lungo tour stampa globale del film ed è riuscito a generare un bel po’ di entusiasmo per un’ipotetica resa dei conti cinematografica tra il suo Black Adam e il Uomo d’acciaio. Tuttavia, sembra che realizzerà effettivamente il suo desiderio poiché Cavill è apparentemente di nuovo in sella e pronto ad inaugurare una nuova era della DC Films.

Black Adam, ecco la Sneak Peek del #SDCC22

Il cast completo di Black Adam, oltre a Dwayne Johnson nei panni dell’anti-eroe del titolo, annovera anche Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindell (Cyclone), Aldis Hodge (Hawkman) e Pierce Brosnan (Doctor Fate). Insieme a loro ci saranno anche Sarah Shahi, che interpreterà Isis, e Marwan Kenzari, che sarà invece l’antagonista principale (anche se il personaggio non è stato ancora svelato).

Black Adam, che sarà diretto da Jaume Collet-Serra (già dietro Jungle Cruise, sempre con Johnson), ha dovuto far fronte a non pochi problemi durante il suo travagliatissimo sviluppo. Inoltre, la pandemia di Coronavirus ha ulteriormente complicate le cose e costretto la produzione del film all’ennesimo rinvio. L’uscita del film nelle sale americane è fissata per il 29 luglio 2022. Black Adam uscirà al cinema in Italia giovedì 21 ottobre 2022.

Il progetto originale della Warner Bros. su Shazam! aveva previsto l’epico scontro tra il supereroe e la sua nemesi, Black Adam appunto, una soluzione esclusa dalla sceneggiatura per dedicarsi con più attenzione al protagonista e alla sua origin story. A quanto pare, il film su Black Adam dovrebbe ispirarsi ai lavori di Geoff Johns dei primi anni duemila.

- Pubblicità -