Black Panther: Wakanda Forever, Funko POP ci regala il nostro miglior look al nuovo costume di Panther

Un nuovo Funko POP della nuova collezione basata su Black Panther: Wakanda Forever è stato avvistato nei negozi e ci dà un'idea abbastanza chiara di come apparirà il costume ridisegnato di Panther nel prossimo sequel del MCU...

Black Panther: Wakanda Forever

Funko ha ufficialmente svelato la sua prima ondata di prodotti POP dedicati a Black Panther: Wakanda Forever all’inizio di quest’anno, ma  oggi una nuova aggiunta alla linea è stata ora fotografata nei negozi e ci offre il nostro primo vero sguardo al nuovo costume di Black Panther. Questo è (presumibilmente) l’abito che indosserà chiunque finirà per prendere l’eredità di T’Challa (il defunto Chadwick Boseman), e mentre abbiamo intravisto il design in LEGO set e simili questo nuovo gadget ci dà una migliore rappresentazione del nuovo costume che apparirà nel prossimo sequel.

 

Come potete vedere nel link sottostante, i dettagli dorati sulla maschera corrispondono agli accenti che abbiamo visto nella metà inferiore del costume nell’inquadratura finale del trailer. A questo punto, sembra abbastanza ovvio che Shuri (Letitia Wright) diventerà la nuova Black Panther, ma deve ancora essere confermato ufficialmente. C’è sempre la possibilità che il film ci sorprenda e presenti un personaggio diverso, ma la sorellina di T’Challa sembra la scommessa più sicura.

Black Panther: Wakanda Forever, le storie che racconta il primo trailer

I dettagli ufficiali della trama sono ancora nascosti, ma ci è stato assicurato che il sequel del MCU onorerà il defunto Chadwick Boseman mentre continuerà l’eredità del suo personaggio, T’Challa. Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI. Il sequel si concentrerà sulle parti inesplorate di Wakanda e sugli altri personaggi precedentemente introdotti nei fumetti Marvel.

Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramonda), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross) torneranno nei panni dei rispettivi personaggi interpretati già nel primo film. L’attore Tenoch Huerta è in trattative con i Marvel Studios per interpretare il villain principale del sequel.

- Pubblicità -