Black Panther: Wakanda Forever

In occasione del Met Gala 2022 al quale partecipava in veste di ospite, Danai Gurira ha avuto modo di parlare di Black Panther: Wakanda Forever, il prossimo film Marvel Studios che la vedrà coinvolta nel ruolo di Okoye. Parlando a Yahoo! l’attrice ha condiviso dei dettagli inediti sulla trama del film:

 

“Racconta una storia davvero straziante. E questo è tutto quello che posso dire! Speriamo… che risuoni per tutti come risuona per noi che lo stiamo facendo. Si tratta di [Chadwick] per tutti noi. È tutto uno sfogo per amarlo e onorarlo.”

Il film – Black Panther: Wakanda Forever

Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI. Il sequel si concentrerà sulle parti inesplorate di Wakanda e sugli altri personaggi precedentemente introdotti nei fumetti Marvel.

Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramonda), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross) torneranno nei panni dei rispettivi personaggi interpretati già nel primo film. L’attore Tenoch Huerta è in trattative con i Marvel Studios per interpretare il villain principale del sequel.

- Pubblicità -