Black Panther: Wakanda Forever
- Pubblicità -

In una nuova intervista con Empire, Letitia Wright spiega se Shuri diventerà la nuova Pantera Nera in Black Panther: Wakanda Forever, dal momento che nei fumetti è proprio Shuri che assume l’identità del fratello, offrendo una risposta timida e cauta ma che lascia presagire questo futuro.

L’attrice rivela che l’idea che Shuri assumesse il ruolo di Black Panther era in realtà qualcosa di cui aveva discusso con Ryan Coogler e Chadwick Boseman quando stavano girando il primo film. Wright non fornisce una risposta definitiva in un senso o nell’altro, ma afferma che alla fine arrivare a interpretare la Pantera Nera era “qualcosa che [lei] non vede l’ora di fare”.

“Questa è una domanda difficile a cui rispondere. Ne ho parlato con Ryan e Chad mentre stavamo girando Black Panther, e abbiamo toccato brevemente l’argomento. Quando ho capito che stavo interpretando Shuri e che quindi sarei stata io prima o poi a farlo, è qualcosa che non vedo davvero l’ora di fare.”

Black Panther: Wakanda Forever, le storie che racconta il primo trailer

I dettagli ufficiali della trama sono ancora nascosti, ma ci è stato assicurato che il sequel del MCU onorerà il defunto Chadwick Boseman mentre continuerà l’eredità del suo personaggio, T’Challa. Black Panther: Wakanda Forever arriverà nelle sale l’11 novembre 2022. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che T’Challa, il personaggio interpretato al compianto Chadwick Boseman nel primo film, non verrà interpretato da un altro attore, né tantomeno ricreato in CGI. Il sequel si concentrerà sulle parti inesplorate di Wakanda e sugli altri personaggi precedentemente introdotti nei fumetti Marvel.

Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramonda), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross) torneranno nei panni dei rispettivi personaggi interpretati già nel primo film. L’attore Tenoch Huerta è in trattative con i Marvel Studios per interpretare il villain principale del sequel.

- Pubblicità -