Chris Hemsworth aggiorna sul biopic dedicato a Hulk Hogan

Furiosa Chris Hemsworth

Dopo molti mesi di silenzio rispetto al progetto, Chris Hemsworth ha aggiornato il pubblico su quelle che sono le sorti del biopic su Hulk Hogan in cui interpreterà il wrestler. Nonostante ci sia grande curiosità e impazienza intorno al progetto, sembra che i fan dovrebbero frenare la loro eccitazione verso Hemsworth che interpreta Hulk Hogan.

 

Chris Hemsworth ha infatti offerto un aggiornamento sul biopic dedicato a Hulk Hogan e ha indicato che le cose al momento non sono in movimento per il progetto. Ha detto (tramite CBR):

“Todd Phillips è impegnato a girare Joker 2, credo, e io ho girato altri film. È tutto in fase di conversazione e sviluppo e, come spesso capita, molte cose devono combaciare perché accada. E poi non ho pitoni da 24 pollici… ancora.conclude scherzando e citato la famosa dichiarazione di Hogan.

Chris Hemsworth si allena per diventare Thor – video

In un’intervista a Total Film (via ComicBook), la star di Thor ha parlato di quanto questo ruolo presenterà nuove sfide per lui e il suo fisico, spiegando: “Questo film sarà un progetto davvero divertente. Come puoi immaginare, la preparazione per il ruolo sarà follemente fisica. Dovrò mettere su più dimensioni di quanto abbia mai fatto prima, anche più di quanto abbia messo su per Thor. C’è l’accento del personaggio da costruire, ma anche la fisicità e l’atteggiamento. Dovrò anche fare un tuffo profondo nella tana del coniglio, ovvero il mondo del wrestling, che non vedo davvero l’ora di fare!”.

Oltre ai muscoli, Hogan ha anche un aspetto molto distinto, compresi i baffi a manubrio e un taglio di capelli caratteristico, oltre ad un colore specifico. Il film biografico, annunciato più di un anno fa, sarà diretto da Todd Phillips. Mentre è principalmente noto come regista di commedie, i suoi ultimi due film, War Dogs e Joker, sono più orientati verso temi più impegnativi.

- Pubblicità -