Chris Hemsworth, attore australiano dalle proporzioni divine, famoso non a caso per essere il Dio del Tuono Thor, nel Marvel Cinematic Universe, interpreterà Hulk Hogan nel biopic in produzione, diretto da Todd Phillips.

 

Il regista di Una Notte da Leoni, al momento impegnato sul set del nuovo Joker con Joaquin Phoenix, dirigerà su una sceneggiatura di Scott Silver e il film vedrà alla produzione Bradley Cooper, che con Phillips ha già co-prodotto A star is Born. Alla squadra produttiva si aggiungono Eric Bischoff e lo stesso Hemsworth.

Secondo THR, il film parlerà della controversia legata alla causa legale di Hogan con Gawker, sostenuta da Peter Thiel. Il ruolo arriva inaspettato per l’attore che è attivissimo e super impegnato. Al momento sono infatti due i titoli di grande richiamo che vedranno Chris Hemsworth trai protagonisti.

Il primo è naturalmente Avengers: Endgame, che lo vedrà ricoprire, forse per l’ultima volta, il ruolo di Thor, personaggio che lo ha portato al successo e che ha segnato per sempre la sua carriera. Il secondo è Men In Black: International, nel quale porta avanti il franchise che diede il successo cinematografico a Will Smith e che lo vede tornare a far squadra con Tessa Thompson, già sua partner in Thor: Ragnarok di Taika Waititi.

The Hollywood Reporter non dà altri dettagli sul film, ma sembra che Hogan sia stato molto felice della scelta di Hemsworth come interprete di se stesso nel biopic in produzione. Non è stato ancora chiarito se il film troverà distribuzione in sala o se uscirà direttamente su Netflix.

Il progetto si inserisce, come accennato, in un periodo molto ricco di inziative per l’attore che, oltre a portare avanti la carriera di attore, Chris Hemsworth è anche molto impegnato nella promozione delle location australiane, essendo ambasciatore del turismo del suo Paese. Oltre a questo impegno, l’attore si mobilita anche per cause umanitarie e ambientali, oltre a continuare l’attività di testimonial di prodotti sportivi e marchi di moda.

- Pubblicità -