Chris Hemsworth mai più tanto muscoloso per la sua prossima apparizione come Thor

Hulk Hogan Chris Hemsworth

Sin dal 2011, quando lo abbiamo visto la prima volta nei panni di Thor, Chris Hemsworth non ha fatto altro che ingigantirsi in quanto a massa muscolare. In ogni film Marvel che lo vedeva comparire, l’attore alzava la posta in gioco per il suo corpo, e dopo la parentesi buffa di fat-Thor, in Thor: Love and Thunder lo abbiamo visto grosso e muscoloso come mai prima.

Ora, nel backstage del film, disponibile su Disney+, l’attore spiega che non vuolre più diventare così grosso (o più grosso) per le sue prossime apparizioni come il Dio del Tuono. “Ogni volta che ho interpretato il personaggio e ho messo su i muscoli e la taglia, poi ho perso tutto per qualche altro film e ho interpretato un altro personaggio, ma avendo la memoria muscolare, dicevo che ogni volta diventava più facile – spiega Chris Hemsworth Questa volta però è stata particolarmente difficile. Penso perché il target a cui miravamo era molto al di sopra di quello che avevo prima. Abbiamo avuto 12 mesi in cui ero a casa, solo ad allenarmi e in qualche modo, sai, a fare il burattinaio con il mio corpo e a manipolarlo e a pensare ogni volta a un esercizio che potesse aiutarmi a raggiungere quell’obbiettivo, è stato divertente ma è stato anche estenuante. Non lo so, forse sto invecchiando, ma le cose hanno iniziato a fare più male.”

Thor: Love and Thunder, recensione del film con Chris Hemsworth

Qualunque sia il futuro di Thor sul grande schermo, possiamo senza dubbio concedere a Hemsworth di essere un pochino meno divino e un po’ più umano, purché resti sempre il Thor che tutti i fan Marvel amano.

- Pubblicità -