Deadpool 3: primo sguardo alla nuova tuta di Ryan Reynolds?

Deadpool 3 film 2022

Potremmo avere avuto già la possibilità di uno sguardo fugace al nuovo costume di Ryan Reynolds per Deadpool 3 senza rendercene conto! L’occasione l’hanno fornita una serie di foto che Blake Lively, attrice moglie di Ryan Reynolds, ha condiviso sui social per raccontare la sua quarta gravidanza.

 

In una delle fotografie, Blake compare accanto al marito in costume da Deadpool che vedremo probabilmente nel terzo film. Ricordiamo che mentre Deadpool 2 è uscito nel 2018, quindi girato prima, l’ultima gravidanza della coppia risale al 2019, quindi è improbabile che si tratti du una foto delle gravidanze precedenti.

Ecco di seguito le immagini:

Deadpool 3, quello che sappiamo

Shawn Levy dirigerà Deadpool 3. Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno anche Deadpool 3, basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

Oltre a Ryan Reynolds non ci sono nomi confermati nel cast del film. In Deadpool 2 c’erano Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino, mentre il primo film vedeva la presenza di Morena Baccarin come Vanessa e T.J. Miller come Weasel.

Paul Wernick e Rhett Reese hanno dichiarato sul film: “È una meravigliosa opportunità per i pesci fuor d’acqua. Deadpool è un pazzo al centro di un film. Far cadere un pazzo in un mondo molto sano di mente, è oro puro. Sarà davvero divertente.”

- Pubblicità -