Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ecco la brutale scena eliminata di Scarlet Witch

Un video acrobatico di Doctor Strange nel Multiverso della Follia appena rivelato mostra una scena eliminata dal film con la Scarlet che uccide brutalmente gli stregoni a Kamar-Taj. Controlla!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Doctor Strange nel Multiverso della Follia era un film PG-13, ma il regista Sam Raimi ha comunque superato i limiti. Scarlet Witch ha decisamente scatenato i suoi poteri in modo brutale, rendendo breve l’intervento degli stregoni di Kamar-Taj e persino dei formidabili membri degli Illuminati. Ora, un video acrobatico appena rivelato mostra gli artisti che provano una scena violenta che, sfortunatamente, non è entrata nel film.

 

Scarlet Witch viene mostrata mentre rompe ossa, affetta persone e persino burattinaio di un corpo decapitato per combattere i suoi aggressori. Questa scena probabilmente sarebbe finita in un film vietato ai minori ma evidentemente i Marvel Studios avranno optato di eliminarla dal cut finale per non incappare in un ulteriore censura. Dopotutto, c’è molto sangue in questa sequenza e un corpo senza testa che combatteva e questo potrebbe essere stato un po’ troppo estremo per l’MCU. Il sequel di Doctor Strange si è concluso con Wanda Maximoff apparentemente sepolta viva dopo aver usato i suoi poteri per distruggere ogni copia di Darkhold nel Multiverso. Quel lampo di rosso è stato un forte indizio della sua sopravvivenza, tuttavia, e siamo sicuri che il personaggio sarà la chiave per le storie future di The Multiverse Saga.

C’erano state voci che i Marvel Studios avevano pianificato di annunciare una serie TV di Scarlet Witch Disney+ al D23, ma questi rumors alla fine non si sono concretizzate. Potremmo vedere il personaggio forse apparire in Agatha: House of Harkness , anche se ci sono buone probabilità che il ritorno di Wanda venga riservato agli annunciati e attesissimi Avengers: The Kang Dynasty Avengers: Secret Wars . Tornando a questa scena eliminata, la coreografia è incredibile e apprezziamo sicuramente il lavoro che è stato fatto in questa scena… anche se non è arrivata nel montaggio finale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Ecco la scena eliminata rielaborata di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Liang Yang (@liangstunts)

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: recensione del film con Benedict Cumberbatch

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Nel cast è stato confermato anche Patrick Stewart nel ruolo di Charles Xavier. Doctor Strange nel Multiverso della Follia è al cinema dal 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -