Scarlet Witch: le migliori battaglie di Wanda nel MCU

Dal combattere contro Visione allo scatenare i suoi poteri su Thanos, ecco le migliori battaglie di Scarlet Witch nel MCU.

Wanda Maximoff è uno dei personaggi più potenti – se non il più potente – finora conosciuti grazie all’Universo Cinematografico Marvel. Ha fatto il suo debutto nella Fase 2 del franchise ed è diventata rapidamente una delle protagoniste principali della trama legata ai Vendicatori. Avrà un ruolo chiave anche nelle prossime fasi, con progetti come WandaVision, che si dice la vedrà entrare ufficialmente nel ruolo di Scarlet Witch. Nonostante la maggior parte dei riflettori sul campo di battaglia siano stati dati ai Vendicatori originali, Wanda ha già dimostrato il suo valore come membro del team e la sua forza come personaggio più e più volte. Screen Rant ha raccolto i 10 migliori contributi di Wanda alle numerose battaglie che abbiamo visto nel MCU:

10Avengers Facility (Captain America: Civil War)

 

Ciò che mancava a questa battaglia in termini di dimensioni e posta in gioco, viene compensato con la tensione. Il conflitto tra Visione, Occhio di Falco e Wanda in questa scena è stata la prima delle battaglie di Civil War in cui i Vendicatori avrebbero combattuto l’uno contro l’altro. È diventato subito chiaro che Clint avrebbe perso se Wanda non fosse intervenuta per aiutarlo, cosa che ha fatto, rivoltandosi contro Visione.

Il suo ruolo nella battaglia è stata la manifestazione della sua decisione di ribellarsi agli Accordi con il resto del team di Capitan America. Molti fan ritengono sia stata una decisione sbagliata per il suo personaggio, considerando anche la sua storia a quel momento nel film.

Indietro