Doctor Strange nel Multiverso della Follia: la featurette anticipa il ritorno di Scarlet Witch

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

A pochi giorni dal debutto al cinema di Doctor Strange nel Multiverso della Follia i Marvel Studios si tuffino in profondità nel Multiverso, rivelando una nuovissima featurette del film che rivela alcuni frammenti inediti.

 

La featurette, che puoi controllare di seguito, mette in evidenza il tanto atteso ritorno di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch. Inoltre presenta i commenti di Sam Raimi, Elizabeth Olsen, Kevin Feige e Benedict Cumberbatch, mentre anticipano il viaggio di Wanda da WandaVision al film in uscita, oltre a versioni alternative dell’antieroe.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il film

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision. La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez).

Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà al cinema il 4 Maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -