Dragon Ball Super: Super Hero, i romanzi anticipano la nuova data di uscita del film

Dragon Ball Super: Super Hero

Le nuove date di uscita di due romanzi teen del film Dragon Ball Super: Super Hero potrebbero suggerire quando uscirà l’atteso nuovo film. I due romanzi teen erano originariamente previsti per l’uscita il 25 aprile 2022, tre giorni dopo la data di uscita originale del film. Tuttavia, sono stati ritardati a tempo indeterminato insieme all’uscita del film, a causa dell’hacking subito da Toei Animation. Tuttavia, i libri hanno recentemente ricevuto una nuova data di uscita e arriveranno sugli scaffali il 30 giugno 2022.

 

Sebbene non siano state fornite nuove informazioni sulla data di uscita del film, i romanzi che ora usciranno a giugno potrebbero suggerire il fatto che il film verrà lanciato anche in estate. Con Toei che inizia ad aumentare le versioni di altre serie dopo il suo hack, si prevede che l’attesissimo film di Dragon Ball Super: Super Hero avrà presto un’altra data di uscita.

Dragon Ball Super: Super Hero, il film

“In passato, Goku ha distrutto la malvagia organizzazione ‘Red Ribbon Army’. Ma la loro volontà è sopravvissuta!” recita la descrizione ufficiale del film tradotta da  Todd Blankenship“Ora che si sono rianimati, gli RR creano i nuovi androidi ‘Gamma 1’ e ‘Gamma 2’ e iniziano la loro vendetta. Junior nota presto questa attività inquietante e si intrufola nella base del Fiocco Rosso, ma lì scopre un’inimmaginabile “l’arma del male definitiva”… Pan viene rapito per attirare Gohan alla base. Lì, anche lui si unisce alla lotta e inizia una super battaglia senza precedenti! Dove portano tutto questo incontro mortale?! E quale destino ha in serbo per la Terra?!”

Dragon Ball Super: Super Hero doveva essere presentato in anteprima il 22 aprile 2022 in Giappone, con un’uscita a livello internazionale originariamente prevista per l’estate 2022. Tuttavia, da allora il film è stato ritardato a causa dell’hacking di Toei Animation. Al momento non è disponibile una nuova data di rilascio.

- Pubblicità -