Thor: Love and Thunder, il cast inizia il tour stampa prima dell’uscita del trailer

Thor: Love and Thunder

Mentre i fan continuano ad aspettare l’attesissimo trailer di debutto, Chris Hemsworth si è rivolto a Instagram per confermare di aver iniziato a fare il tour stampa promozionale per il prossimo Thor: Love and Thunder dei Marvel Studios. Il post di Hemsworth, (che puoi controllare qui sotto) ritrae l’attore in una foto divertente insieme al regista Taika Waititi e alla co-protagonista Tessa Thompson.

 

Il film Marvel dovrebbe attualmente arrivare nelle sale l’8 luglio 2022 (In Italia il 6). La sua uscita nelle sale vedrà il film sui supereroi sfidarsi contro una concorrenza spietata. Nello stesso periodo debutteranno DC League of Super Pets e Bullet Train.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 6 maggio 2022.

Taika Waititi tornerà alla regia di Thor: Love and Thunder, un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarokcosì come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. Nel cast anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, e Russell Crowe in quelli di Zeus. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

Thor: Love and Thunder è ancora una volta diretto da Waititi (Jojo Rabbit) da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Jennifer Kaytin Robinson (Someone Great), e sarà il seguito di Thor: Ragnarok.

- Pubblicità -