Elizabeth Olsen spera di unirsi a Wolverine e Magneto dopo le notizie di Deadpool 3

Dopo la notizia che Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine in Deadpool 3 , la star di WandaVision Elizabeth Olsen ha ribadito il suo interesse a condividere lo schermo con il "papà" di Scarlet Witch, Magneto.

Elizabeth-Olsen-Wanda-Maximoff-Scarlet-Witch

I Marvel Studios hanno lentamente iniziato a portare mutanti nell’MCU, con Ms. Marvel e Namor the Submariner come i primi personaggi confermati con il gene X. Mentre Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) ha abbracciato le sue abilità magiche negli ultimi anni, molti fan rimangono convinti che le sue abilità mutanti latenti siano state in qualche modo attivate dalla Gemma della Mente.  Ciò avrebbe senso, in particolare se il piano è quello di adattare alla fine il fumetto House of M e quel famigerato momento “No More Mutants” dei fumetti.

 

Variety ha recentemente incontrato Elizabeth Olsen e le ha dato la notizia che Wolverine di Hugh Jackman apparirà in Deadpool 3. Chiaramente entusiasta di questo sviluppo, la star di Doctor Strange nel Multiverso della Follia avrebbe continuato a condividere il suo interesse per Scarlet Witch che condivideva lo schermo con gli X-Men. “Non lo so. Penso che se ogni volta che introduciamo X-Men – immagino che Wolverine sia un X-Men, giusto? Voglio dire, sarebbe bello lavorare con molte di quelle persone del franchise di X-Men, “ ha rivelato la Olsen nel video qui sotto. “Penso che [Michael] Fassbender [Magneto sia] mio padre in qualche mondo? Sarebbe [fresco]”.

Sarebbe difficile per Magneto essere riconnesso all’MCU come padre di Wanda Maximoff, ma di certo non è impossibile. Farlo manipolando i suoi poteri per promuovere la sua causa potrebbe essere una direzione molto interessante in cui portare la prossima Saga, in particolare se passeremo più tempo con la Scarlet Witch della Olsen.

Nonostante la sua apparente scomparsa nel sequel di Doctor Strange, i Marvel Studios hanno a malapena scalfito la superficie del potenziale di Wanda. Un’altra probabile trama da cui potrebbero prendere in prestito pesantemente è Avengers: The Children’s Crusader .

Deadpool 3, quello che sappiamo

Shawn Levy dirigerà Deadpool 3. Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno anche Deadpool 3, basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

Oltre a Ryan Reynolds non ci sono nomi confermati nel cast del film. In Deadpool 2 c’erano Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino, mentre il primo film vedeva la presenza di Morena Baccarin come Vanessa e T.J. Miller come Weasel. Paul Wernick e Rhett Reese hanno dichiarato sul film: “È una meravigliosa opportunità per i pesci fuor d’acqua. Deadpool è un pazzo al centro di un film. Far cadere un pazzo in un mondo molto sano di mente, è oro puro. Sarà davvero divertente.” Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024.

- Pubblicità -