Emily Blunt diretta da David Yates in Pain Hustlers

Emily Blunt

Emily Blunt reciterà in Pain Hustlers, un nuovo film di cospirazione criminale del regista David Yates (Animali fantastici e Harry Potter). Blunt ha fatto irruzione per la prima volta nella sfera della cultura pop con il suo ruolo di supporto in Il diavolo veste Prada. Dopo aver ottenuto molti consensi per quest’ultimo, la sua stella è cresciuta e presto ha iniziato a essere la protagonista di grandi successi. Ora considerata una delle migliori star del cinema del mondo, Blunt ha recentemente entusiasmato il pubblico guidando Il ritorno di Mary Poppins, A Quiet Place, Jungle Cruise e molti altri. Gli appassionati di intrattenimento sono sempre ansiosi di vedere cosa farà dopo.

 

Secondo Variety, Emily Blunt si unirà a Yates per realizzare Pain Hustlers. Scritto da Wells Tower (The True American), si dice che il film si scontri con il concetto di sogno americano in maniera simile a quanto fatto da film di successo come American Hustle e The Wolf of Wall Street. Il logline ufficiale del film recita:

“Sognando una vita migliore per lei e la sua giovane figlia, Liza Drake (Blunt), che ha abbandonato le scuole superiori, trova lavoro in una start-up farmaceutica in fallimento in un centro commerciale nella Florida centrale. Il fascino, il coraggio e la determinazione di Liza catapulteranno lei e la compagnia nella vita mondana, dove presto si ritrova al centro di una cospirazione criminale dalle conseguenze mortali.”

Vedremo Emily Blunt al fianco di Cillian Murphy diretta da Christopher Nolan in Oppenheimer.

- Pubblicità -