Ezra Miller: nuovi retroscena, dalle scuse alla Warner alla possibile causa dietro la sua condotta

Ezra Miller

Continua a tenere banco ad Hollywood la questione Ezra Miller e oggi il noto sito americano Vanityfair ha diffuso un dettagliato resoconto degli ultima anni di condotta dell’attore che rivelano nuovi retroscena sulla sua via. L’approfondimento entra nel dettagli della vicenda passando dalle scuse alla Warner Bros alla possibile causa dietro alla sua condotta scellerata. L’articolo parte ovviamente dal 2020, dall’evento da cui partì tutto, ovvero dalle prime notizie sul fatto che avesse provato a strangolare una sua fan.

 

Proprio in merito all’incidente avvenuto a. Reykjavik Vanityfair  spiega che Ezra Miller all’epoca si giustificò con la Warner dicendo di esser stata la parte lesa. L’agente di Ezra Miller ha poi spiegato che non si è trattato di uno strangolamento ma di una “reazione spontanea” dopo diverse provocazioni da parte di un “gruppo di adolescenti”. Secondo una ricostruzione fatta da tre persone a Vanity Fair, l’incidente in Islanda è avvenuto a seguito del crescente stress dovuto al divorzio dei genitori di Miller avvenuto nel 2019, dopo decenni di Matrimonio. Secondo quello che ha rivelato un amico intimo dell’attore “Ha iniziato a perdere il controllo il pubblico e ad andare in escandescenza prima che questo accadesse. Dopo l’incidente in Islanda, è successo sempre più volte”

LEGGI ANCHE: Ezra Miller fa pubbliche scuse, stanno cercando un trattamento per “complessi problemi di salute mentale”

In merito al divorzio il sito ha tentato di contattare i genitori per un commento ma il padre dell’attore si è rifiutato, mentre l’unica a dare una risposta seppur breve è stata la madre che è stata lapidaria: “Il tradimento compiuto dalla stampa è incredibile. Dovrebbe essere il vostro compito separare le notizie false da quelle vere”. Il 26 settembre Miller apparirà davanti a un’udienza prelminare in Vermon per rispondere all’accusa di furto con scasso.

Vi ricordiamo che Ezra Miller sarà presto al cinema con The Flash, attualmente programmato per uscire al cinema il 23 giugno 2023. Secondo le prime indiscrezioni da chi a visto il film pare sia considerata l’opera della rinascita del DCEU, i giudizi sono stati tutti entusiasti.

Il film vede Ezra Miller riprendere il ruolo di Barry Allen da Justice League e sarà affiancato da Sasha Callie nei panni di Supergirl e Michael Keaton nel suo grande ritorno nei panni di Batman, 31 anni dopo la sua ultima apparizione in Batman Il Ritorno.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash con Ezra Miller

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Kiersey Clemons tornerà nei panni di Irish West dopo essere apparsa in Zack Snyder’s Justice League (il personaggio era stato tagliato dalla versione theatrical). Nel cast ci saranno anche l’attrice spagnola Maribel Verdú (Il labirinto del fauno), che interpreterà Nora Allen (la madre di Barry) e l’attrice statunitense Sasha Calle (Febbre d’amore) che interpreterà Supergirl.

- Pubblicità -