Ezra Miller si è definito vittima con la Warner Bros in merito all’episodio di strangolamento

flash Ezra Miller

Nel 2020, dopo che è circolato un video che mostrava la star di The Flash, Ezra Miller, che apparentemente strangola una donna, l’attore avrebbe dichiarato di essere la vittima dell’incidente.

 

Il fatto è stato poi il primo di una lunga serie di comportamenti violenti e inappropriati di Miller, nel corso degli ultimi mesi. Il quel video, Miller è stato mostrato mentre si avvicinava a una donna, afferrandola per il collo e trascinandola a terra. A quel tempo, Miller non fu messo sotto inchiesta. ​​​​​

Tuttavia, all’inizio di quest’anno, Ezra Miller è stato arrestato per condotta disordinata e molestie in un bar alle Hawaii. Poco dopo il rilascio, la coppia con cui alloggiavano ha presentato un’ordinanza restrittiva contro l’attore. Diversi mesi dopo, i genitori di Tokata Iron Eyes hanno presentato un ordine temporaneo di protezione contro Miller per conto della loro figlia di 18 anni, sostenendo che Miller l’aveva abusata e manipolata. Da allora, Miller ha ricevuto più accuse di molestie e condotta disordinata. Più di recente, Miller è stato arrestato e accusato di furto con scasso nel Vermont.

Ora, come riportato da Vanity Fair, Ezra Miller avrebbe affermato di essere lui stesso la vittima nell’incidente relativo allo strangolamento, nel 2020. Il socio di Miller ha dichiarato di aver ascoltato una telefonata tra l’attore e i dirigenti della WB:

“Stavo ascoltando [Warner Bros.] e Miller che parlavano al telefono, mentre Ezra vomitava tutto il suo discorso da “povero me”. Ha detto di essere stato lui quello odiato, vittima di un’aggressione e che la sua condotta era solo una reazione. Quindi abbiamo questo quasi 30enne che è un festaiolo e che dice alla Warner Bros. di essere la vittima.”

L’ultima notizia ufficiale relativa a Ezra Miller, lo vuole in cura per i suoi problemi di equilibrio mentale. 

Per quello che riguarda l’uscita di The Flash, il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha ribadito qualche mese fa che il film è ancora in programma, dicendo: “Abbiamo visto “The Flash”, “Black Adam” e “Shazam 2″. Siamo molto entusiasti di loro. Li abbiamo visti. Pensiamo che siano fantastici e pensiamo di poterli rendere ancora migliori”. Dopo diversi ritardi, The Flash uscirà nei cinema il 23 giugno 2023.

- Pubblicità -