Black Adam: nuovo spot tv con molte scene inedite!

Un nuvo spot TV per Black Adam è stato pubblicato online e presenta un bel po' di nuovi filmati ricchi di azione dal film DC Comics...

Black Adam

Un nuovo spot TV per Black Adam è stato diffuso online e contiene un sacco di nuovi filmati ricchi di azione. Il promo presenta Teth Adam ( Dwayne Johnson) che affronta i vari membri della Justice Society, che stanno chiaramente lottando per sottomettere il furioso Man in Black. Ad un certo punto, Adam avverte i suoi nemici che “non c’è nessuno su questo pianeta che può fermarmi”.

 

Forse ci vorrà qualcuno da un altro pianeta? Si dice che Superman apparirà nel film, ma i rapporti indicano che sarà un altro cameo “senza volto” come l’apparizione dell’ultimo minuto dell’Uomo d’Acciaio in Shazam! Se accurato, è difficile immaginare un confronto reale tra questi due personaggi mega-potenti. Dai un’occhiata al nuovo spot qui sotto e facci sapere se non vedi l’ora che arrivi Black Adam nella sezione commenti.

Black Adam, il film

Il cast completo di Black Adam, oltre a Dwayne Johnson nei panni dell’anti-eroe del titolo, annovera anche Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindell (Cyclone), Aldis Hodge (Hawkman) e Pierce Brosnan (Doctor Fate). Insieme a loro ci saranno anche Sarah Shahi, che interpreterà Isis, e Marwan Kenzari, che sarà invece l’antagonista principale (anche se il personaggio non è stato ancora svelato).

Black Adam, che sarà diretto da Jaume Collet-Serra (già dietro Jungle Cruise, sempre con Johnson), ha dovuto far fronte a non pochi problemi durante il suo travagliatissimo sviluppo. Inoltre, la pandemia di Coronavirus ha ulteriormente complicate le cose e costretto la produzione del film all’ennesimo rinvio. L’uscita del film nelle sale americane è fissata per il 29 luglio 2022. Black Adam uscirà al cinema in Italia giovedì 21 ottobre 2022.

Il progetto originale della Warner Bros. su Shazam! aveva previsto l’epico scontro tra il supereroe e la sua nemesi, Black Adam appunto, una soluzione esclusa dalla sceneggiatura per dedicarsi con più attenzione al protagonista e alla sua origin story. A quanto pare, il film su Black Adam dovrebbe ispirarsi ai lavori di Geoff Johns dei primi anni duemila.

- Pubblicità -