Guardiani della Galassia Christmas Special: James Gunn seda le polemiche

guardiani della galassia

Dopo sei anni di assenza, il prossimo Natale torneranno i Guardiani della Galassia così come li conosciamo e come non li vedremo mai più, in uno speciale festivo per Disney+, sotto l’appassionata guida di James Gunn.

 

Proprio il regista ha dichiarato che questo Guardiani della Galassia Christmas Special era la cosa migliore a cui avesse mai lavorato, ma i fan non perdonano le iperbole che, si sa, si dicono sempre quando si promuove un lavoro, e hanno ripreso il regista ricordandogli che aveva detto le stesse cose per The Peacemaker, e ancora prima per gli altri film di Guardiani della Galassia.

James Gunn è così intervenuto nel piccolo dibattito, sedando gli animi e spiegando che, sì, lui tende a usare delle iperbole e che spesso il progetto a cui lavora gli sembra, mentre lo fa, la cosa migliore che abbia mai fatto. Tuttavia il suo amore e il suo entusiasmo per quello che fa sono autentici e spera che lo speciale che sta realizzando piaccia molto ai fan.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1507537666656686085?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1507537666656686085%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fguardians-galaxy-holiday-special-length-james-gunn%2F

Guardiani della Galassia Vol. 3, quello che sappiamo

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -