Guardiani della Galassia Vol. 3: primi dettagli sulla durata del film

guardiani della galassia vol. 3

In un’intervista con THR, James Gunn ha parlato del prossimo Guardiani della Galassia Vol. 3, e ha sottolineato che non sarebbe stato solo il film GOTG più emozionante di sempre, ma anche il più lungo in assoluto.

 

Gunn, che ha anche condiviso un trailer durante il panel della Marvel al Comic-Con di San Diego, ha fatto del suo meglio per sottolineare l’importanza e il peso di questo film rispetto a tutto ciò che è accaduto prima nel franchise. Leggi la citazione completa qui sotto:

“Questo è un film molto più grande degli altri due film, ed è un film molto più emozionante rispetto agli altri due film. Ed è un film più lungo degli altri due film: è più grande in ogni modo”.

Guardiani della Galassia Vol. 3: la descrizione del footage del SDCC

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Daniela Melchior, Will Poulter, Maria Bakalova e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock. Chukwudi Iwuji è invece il nuovo interprete che sarà il cattivo, l’Alto Evoluzionario.

- Pubblicità -