guardiani della galassia vol. 3

I Marvel Studios hanno condiviso il primo sguardo a Guardiani della Galassia Vol. 3, film Fase 4 di James Gunn, in occasione del Comic-Con di San Diego. Il prossimo film del Marvel Cinematic Universe dovrebbe essere l’ultimo film di Gunn con la Marvel e l’ultimo che mostra l’iterazione cinematografica originale dei Guardiani della Galassia.

 

La produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 è iniziata a novembre 2021 e si è conclusa a maggio 2022, lasciando il pubblico molto interessato a ciò che James Gunn aveva pianificato.

Durante il panel della Hall H dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con 2022, il primo filmato di Guardiani della Galassia Vol. 3 ha debuttato in pubblico. Ecco cosa hanno visto i presenti:

Vediamo Gamora con i Ravagers, che non ricorda nulla di Star-Lord o della sua vita precedente. Viene mostrato Baby Rocket e le origini del procione. Si vede anche Adam Warlock. Il filmato si conclude con un momento comico in cui Star-Lord si apre emotivamente a Gamora mentre viene ascoltato dagli altri Guardiani, con Mantis e Drax che lo prendono in giro.

Guardiani della Galassia Vol. 3, quello che sappiamo

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Daniela Melchior, Will Poulter, Maria Bakalova e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock. Chukwudi Iwuji è invece il nuovo interprete che sarà il cattivo, l’Alto Evoluzionario.

- Pubblicità -