Henry Cavill è il più grande Superman di sempre, secondo Dwayne Johnson

Superman Henry Cavill
Fonte: Henry Cavill instagram

Dopo il ritorno del Superman di Henry Cavill al DCU, Dwayne Johnson rivela che pensa che la versione del personaggio di Cavill sia la migliore di tutti i tempi. Cavill ha indossato per la prima volta l’iconico mantello rosso in Man of Steel del 2013, un film di Zack Snyder che ha ottenuto recensioni contrastanti da parte della critica ma una forte risposta da parte dei fan.

 

L’attore ha ripreso il ruolo di Superman in Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016 e in Justice League del 2017 (e nella rielaborazione del 2021, Justice League di Zack Snyder). Dopo anni di incertezza e voci sul suo futuro come personaggio, Cavill ha sorpreso i fan tornando come Superman nella scena post-crediti di Black Adam, un’apparizione dovuta in gran parte alla continua campagna di Johnson verso i dirigenti DC.

In un recente video pubblicato su Twitter che celebra l’uscita digitale di Black Adam, Johnson spiega perché ha spinto a riportare Henry Cavill nei panni di Superman, definendo l’attore il migliore che abbia mai interpretato il personaggio. Pur mostrando rispetto per la versione di Christopher Reeve dell’iconico supereroe, Johnson chiarisce che, per lui, Cavill è al di sopra degli altri.

“A proposito, non c’era nessun altro Superman da riportare indietro. Henry Cavill è il Superman della nostra generazione e, secondo me, il più grande Superman. E lo dico rispettosamente per gli altri attori, in particolare Christopher Reeve, ma [Henry è] il più grande Superman di tutti i tempi.”

Nello stesso video, Dwayne Johnson insiste sulla continuazione del franchise di Black Adam, proponendo nuove storie e nuovi personaggi per la Justice Society of America. Non c’è dubbio che l’attore ci stia mettendo dell’entusiasmo!

- Pubblicità -