- Pubblicità -

In seguito all’annuncio fatto da Ryan Reynolds nella notte sull’arrivo di Deadpool 3 nel MCU la rete si è scatenata letteralmente sul dettaglio non troppi piccolo che nel film apparirà anche Hugh Jackman come Wolverine! Ebbene dopo la reazione del regista di Logan, ora un nuovo video fa capolinea su instagram, questa volta sul profilo di Hugh Jackman.

Nel video vediamo anche Ryan Reynolds e i due ironicamente fanno presente che i fan hanno delle domande in merito. Senza troppi giri di parole ecco il video in questione, e la cosa sta assumendo dei contorni davvero esilaranti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman)

Deadpool 3, quello che sappiamo

Shawn Levy dirigerà Deadpool 3. Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno anche Deadpool 3, basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

Oltre a Ryan Reynolds non ci sono nomi confermati nel cast del film. In Deadpool 2 c’erano Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino, mentre il primo film vedeva la presenza di Morena Baccarin come Vanessa e T.J. Miller come Weasel. Paul Wernick e Rhett Reese hanno dichiarato sul film: “È una meravigliosa opportunità per i pesci fuor d’acqua. Deadpool è un pazzo al centro di un film. Far cadere un pazzo in un mondo molto sano di mente, è oro puro. Sarà davvero divertente.” Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024.

- Pubblicità -