Hugh Jackman in Logan – The Wolverine

Nella serata americano (notte italiana) la star di Deadpool 3 Ryan Reynolds ha condiviso un teaser di annuncio, una data di uscita e un poster per l’attesissimo debutto nel MCU di Merc With a Mouth, ma ciò che ha davvero fatto breccia in Internet è stata la sorprendente rivelazione che Hugh Jackman tornerà nel film nei panni di Wolverine.

 

Hugh Jackman notoriamente si “ritirò” come l’eroe mutante preferito dai fan quando seppellì (letteralmente) Wolvie in Logan di James MangoldIl film acclamato dalla critica è stato ampiamente visto come un appropriato canto del cigno per il personaggio, quindi, mentre molti fan non vedono l’ora di vedere come farà squadra con Deadpool, la notizia del ritorno dell’attore candidato all’Oscar non è stata accolta con entusiasmo sfrenato da tutti. Poco dopo che il video ha fatto il giro, il regista Mangold è andato su Twitter per condividere una reazione piuttosto eloquente:

Dovremmo prenderlo come un segno che il regista di Indiana Jones 5 è dell’opinione che la versione di Jackman su Wolverine dovrebbe rimanere sepolta? Bene, ha seguito il suo Tweet iniziale è ritornato sulla questione incalzato dalla rete, confermato che non c’è nessun rancore e che è solo uno scherzo!

Deadpool 3, quello che sappiamo

Shawn Levy dirigerà Deadpool 3. Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno anche Deadpool 3, basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

Oltre a Ryan Reynolds non ci sono nomi confermati nel cast del film. In Deadpool 2 c’erano Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino, mentre il primo film vedeva la presenza di Morena Baccarin come Vanessa e T.J. Miller come Weasel. Paul Wernick e Rhett Reese hanno dichiarato sul film: “È una meravigliosa opportunità per i pesci fuor d’acqua. Deadpool è un pazzo al centro di un film. Far cadere un pazzo in un mondo molto sano di mente, è oro puro. Sarà davvero divertente.” Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024.

- Pubblicità -