Il Signore degli Anelli: Le due torri, il profilo Twitter di The Boys prende in giro Karl Urban in occasione del ventennale

Eomer

Nel ventesimo anniversario dell’uscita de Il Signore degli Anelli: Le due torri, The Boys prende in giro Karl Urban che ha interpretato Eomer nel franchise di Peter Jackson ed è invece Billy Butcher in quello Amazon Prime Video. Distribuito negli USA originariamente il 18 dicembre 2002, Il Signore degli Anelli: Le due torri è stato il secondo film dell’acclamato adattamento della trilogia di J.R.R. Tolkien da parte di Peter Jackson. Il film ha segnato anche il debutto di Karl Urban in un ruolo importante per il cinema. Urban è poi tornato nel ruolo nell’ultima puntata della trilogia, Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re del 2003.

 

Dopo una carriera di successo, senza dubbio aiutata molto dal ruolo del Signore degli Anelli, Karl Urban attualmente recita nella serie televisiva di successo di Prime Video The Boys nei panni di Billy Butcher. Ben noto per il suo pungente senso dell’umorismo, The Boys non ha lasciato passare inosservato l’anniversario de Le due torri, e ne ha approfittato per  dire la sua sul ruolo di Urban nel film. Sull’account Twitter ufficiale di The Boys, lo show ha preso in giro il ruolo di Urban nei panni di Éomer pubblicando un confronto fianco a fianco di lui che interpreta entrambi i personaggi e soprannominando il suo personaggio del Signore degli Anelli come “Karl Rural“.

- Pubblicità -