James Gunn ha condiviso un video effettuato sul set di Guardiani della Galassia Vol. 3 in cui ci viene mostrato un breve momento della ripresa della penultima scena del film. Eccolo di seguito!
Myself & Cinematographer Henry Braham working together to shoot the 2nd-to-last shot on #GotGVol3 with a @RED_Cinema camera on a Stabileye Nano – this is the smaller version of the Stabileye 1st used on The Suicide Squad – the larger version was 1st used on Vol 2 & later on 1917. pic.twitter.com/311vclAx2C
— James Gunn (@JamesGunn) May 11, 2022
Guardiani della Galassia Vol. 3, quello che sappiamo
Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Pom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati del MCU Will Poulter e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock.