Joe e Anthony Russo aperti sulla possibilità di guidare i nuovi X-Men targati Marvel Studios

I registi Joe e Anthony Russo non hanno nascosto il fatto di essere grandi fan degli X-Men e sembra che sarebbero interessati a dirigere il riavvio pianificato se si presentasse l'opportunità.

Joe e Anthony Russo
The Gray Man (2022). (L to R) Chris Evans as Lloyd Hansen, Anthony Russo (Director-Producer), Joe Russo (Director-Producer-Writer). Cr. Paul Abell/Netflix © 2022

I registi di Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo hanno già parlato del loro amore per gli X-Men in passato, il che ha inevitabilmente portato l’attenzione dei media sulla coppia di registi che sono stati intervistati di recente. Al duo di registi è stato chiesto proprio in merito alla possibilità di dirigere il riavvio pianificato dei Marvel Studios. Sentite la loro risposta quale è stata! 

 

Non sappiamo ancora se i Russo abbiano avuto conversazioni ufficiali sulla prospettiva di tornare al MCU, ma rimangono chiaramente incuriositi dall’idea di portare i Figli dell’Atomo in questo mondo condiviso che si chiama Marvel Cinematic Universe. Mentre parlavano con AP Entertainment, i realizzatori sono stati nuovamente interrogati sui rumors che potrebbero essere in lizza per dirigere un nuovo film degli X-Men.

“Uno dei miei beni più preziosi è Incredible Hulk #181, che è la prima apparizione di Wolverine”, ha risposto Joe Russo. “È una parte importante della mia collezione di fumetti. Wolverine è così essenziale per gli X-Men, ovviamente, sarebbe un progetto divertente su cui lavorare e trovare un nuovo modo per farlo.” “Ma penso che probabilmente sia qualcosa che Kevin Feige ha giustamente messo da parte per un po’ per darsi la possibilità di introdurre alcuni nuovi personaggi nel mondo e riportarli indietro quando sarà pronto”, ha aggiunto. Proprio ieri vi abbiamo segnalato che la star di Kingsman, Taron Egerton, ha confermato di aver incontrato Feige sulla possibilità di vestirsi i panni di Logan, ma resta da vedere se si concretizzerà o meno qualcosa. 

Non abbiamo ancora idea di come Feige e co. vogliano pianificare e introdurre mutanti nel MCU, o se questo misterioso progetto degli X-Men sarà un film o una serie Disney+. I fan pensavano che il cameo del Professor Xavier (Sir Patrick Stewart) in Doctor Strange nel Multiverso della Follia potesse gettare le basi per il debutto di più personaggi mutanti, ma sembra sempre più probabile che il coinvolgimento degli Illuminati nel sequel sia stato davvero poco più di un servizio di fan. Anche se i Russo decidessero di lavorare su un altro progetto dei Marvel Studios, la maggior parte dei fan sembra sperare di vederli prendere il timone di Secret Wars (che si dice sarà il prossimo grande evento del MCU).

- Pubblicità -