MCU: 10 personaggi che potrebbero apparire in Secret Wars

Con tutti gli indizi che suggeriscono che Secret Wars sarà la storia al centro di Avengers 5, vediamo i potenziali personaggi del film.

MCU-10-personaggi

La Fase 4 dell’MCU sembra avere come grande obiettivo l’ampliamento massiccio dell’Universo Cinematografico Marvel. Prima con Spider-Man: No Way Home e poi con Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’attenzione del franchise si sposta sul Multiverso e sulle infinite possibilità che esso apre. Nel frattempo, le voci su un quinto film degli Avengers sembrano suggerire che il film sarà la trasposizione live-action della storia Marvel Secret Wars.

Non a caso, nel finale di Loki, la variante di Kang Colui Che Rimane avverte Loki e Sylvie dell’arrivo di una guerra multiversale. Inoltre, i fratelli Russo hanno confermato che Secret Wars servirà come base per il quinto film dei Vendicatori (via Nerdist). Con l’apertura dell’MCU al Multiverso, i protagonisti del nuovo Avengers potrebbero arrivare anche dal passato e da altri universi. Vediamo dieci varianti di personaggi che sarebbero perfetti nel film.

10Hulk (2003)

Eric-Bana-in-Hulk-2003-MCU
 

L’Hulk dell’MCU è senza ombra di dubbio Mark Ruffalo. Tuttavia, sarebbe interessante vedere il mostro verde di Eric Bana fare la sua comparsa nel franchise. Il protagonista del film del 2003 non sembra però convinto a tornare nei panni del personaggio.

Quando gli è stato chiesto se fosse interessato ad essere di nuovo Hulk, Bana ha detto a TheDirect: “Credo che la risposta breve è no, non ho ha mai visto la possibilità di riprendere il ruolo o di fare di nuovo Hulk. E lo credo ancora, anche dopo tutto questo tempo, non riesco a vederla come realizzabile.”

Indietro